Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 23 marzo 1999

Fondo Sociale Europeo


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Università e della Ricerca


Roma, 23 marzo 1999
Oggetto: Fondo Sociale Europeo

Proroga dei termini per la presentazione dei progetti e delle relative candidature previsti nell'Avviso pubblicato sul Supplemento ordinario n. 31 alla "Gazzetta Ufficiale", n. 30 del 6 febbraio 1999 - Serie generale recante: "Modalità e termini per la presentazione di progetti e delle relative candidature da parte di laureati (di età non superiore a 32 anni e residenti in zona dell’Obiettivo 1 da almeno 2 anni) nell’ambito del programma operativo 1994/1999 <<Ricerca, Sviluppo tecnologico ed Alta formazione>>; Sottoprogramma II - Misura 3: <<Formazione per la ricerca industriale>>; Sottoprogramma III - Misura 2:<<Formazione per il trasferimento tecnologico>>." (Avviso pubblicato nel supplemento ordinario n. 31 alla Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 30 del 6 febbraio 1999)

In considerazione delle complesse procedure di attivazione del partenariato, anche estero, previste per la presentazione dei progetti da parte dei soggetti proponenti, i termini per la presentazione dei progetti e delle relative candidature riportati rispettivamente ai punti 19 e 20 del summenzionato avviso sono prorogati di giorni quindici.

La presentazione delle domande e la relativa documentazione dovranno, pertanto, pervenire entro e non oltre le ore 17:00 del 15 aprile 1999.

E' inoltre consentito presentare la lettera di intenti tra proponente e corrispondente U.E. (ALLEGATO D) in forma di fax, purché seguita dalla presentazione dell'originale entro il termine improrogabile del 30 aprile 1999.

IL DIRIGENTE GENERALE
COORDINATORE
DEI PROGRAMMI OPERATIVI COMUNITARI
f.to Dr. Luciano CRISCUOLI