Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 19 aprile 2000, protocollo n.1471/CE

Programma comunitario "Visite di studio per specialisti di formazione" Bando per il II semestre 2000.


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Università e della Ricerca


DIPARTIMENTO AUTONOMIA UNIVERSITARIA E STUDENTI - UFFICIO V
Protocollo: n.1471/CE
Roma, 19 aprile 2000

Ai Rettori
-delle Università
-degli Istituti Universitari
-dei Politecnici

LORO SEDI

Oggetto: Programma comunitario "Visite di studio per specialisti di formazione" Bando per il II semestre 2000.

Si informa che è aperto il bando relativo al Programma "Visite di Studio per specialisti di formazione professionale". Il testo del bando, nonché i moduli di candidatura e il Catalogo delle visite di studio che ciascun Paese partecipante offre per il II semestre 2000 e tutte le informazioni relative, sono a disposizione sul sito www.europalavoro.it/visite_di_studio_2.asp .

Tale programma rientra fra le iniziative dell'Unione Europea nel settore della formazione e prevede la realizzazione di visite di studio a cui possono partecipare specialisti della formazione e orientamento professionale, al fine di facilitare lo scambio di esperienze nel settore, su temi di interesse comune.

Si evidenzia che le candidature dovranno essere inoltrate a: ISFOL - Struttura di Assistenza Tecnica del Programma "Visite di Studio per esperti di formazione" - via GB Morgagni 33 - 00161 Roma, e che la scadenza è il 5 maggio 2000.

Qualsiasi ulteriore informazione potrà essere ottenuta presso la Struttura di Assistenza Tecnica del Programma, i cui riferimenti sono indicati nel bando.

Il Dirigente
(F.to Cammisa)