Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 26 gennaio 2000, protocollo n.732/S.I.

Procedure di valutazione comparativa per il reclutamento dei docenti universitari - Elezioni suppletive per l' integrazione delle commissioni giudicatrici della I e II sessione 1999.


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Università e della Ricerca


UFFICIO CENTRALE PER LO SVILUPPO E LA GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO
Protocollo: n.732/S.I.
Roma, 26 gennaio 2000

Ai Rettori delle Università
Ai Direttori degli Istituti di
Istruzione Universitaria

Al Presidente della CRUI
Al Presidente del CUN

LORO SEDI

Oggetto: Procedure di valutazione comparativa per il reclutamento dei docenti universitari - Elezioni suppletive per l' integrazione delle commissioni giudicatrici della I e II sessione 1999.

Si comunica alle SS.LL. che si è convenuto con la Conferenza dei Rettori di svolgere le elezioni suppletive, per l'integrazione delle Commissioni giudicatrici incomplete delle sessioni dell'anno 1999, nei giorni 6, 7 e 8 marzo p.v.

        Gli elenchi delle procedure di valutazione comparativa per le quali è necessario ricorrere alla fase elettorale suppletiva sono già consultabili sul sito riservato agli uffici concorsi delle Università e devono essere certificati, per evitare errori e/o omissioni, entro il 3 febbraio

        La data di pubblicizzazione dell'elettorato attivo e passivo provvisorio è fissata al 7 febbraio, per cui le eventuali opposizioni devono essere presentate entro il 17 febbraio e le conseguenti decisioni improrogabilmente adottate entro il 28 febbraio, in modo da consentire la pubblicizzazione dell'elettorato definitivo il 29 febbraio

       Nel confermare le precedenti modalità procedurali, ivi compresa la necessità di emanare il relativo decreto di indizione della tornata suppletiva, si comunica che il sistema informatico sarà operativo dalle ore 8.30 alle ore 19.30 del 6 e 7 marzo e dalle ore 8.30 alle ore 13 dell' 8 marzo, per consentire l'effettuazione degli scrutini a partire dalle ore 15.30.

       I certificati elettorali saranno distribuiti presso questo Ministero giovedì 2 marzo dalle ore 10.00 alle ore 14.00

 

IL DIRIGENTE GENERALE
Dott. Giorgio Bruno Civello
f.to Giorgio Bruno CIVELLO