Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 25 maggio 2000, protocollo n.943/S.I.

Procedure di valutazione comparativa. I sessione di voto anno 2000. Prolungamento dell'operatività del sistema informativo di voto


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

UFFICIO CENTRALE PER LO SVILUPPO E LA GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO
Protocollo: n.943/S.I.
Roma, 25 maggio 2000

Ai Rettori delle Università

Ai Direttori degli Istituti di
Istruzione universitaria

LORO SEDI

e, p. c.:              Al Presidente della CRUI

Al Presidente del CUN

LORO SEDI

 

Oggetto: Procedure di valutazione comparativa. I sessione di voto anno 2000. Prolungamento dell'operatività del sistema informativo di voto

In considerazione dell'elevato numero di valutazioni comparative ammesse alla I sessione elettorale del 2000 (2.414 al 15 aprile) e del numero di elettori chiamati ad eleggere i componenti delle commissioni giudicatrici, si è convenuto con la Conferenza dei Rettori di prolungare l'operatività del sistema informatico di voto fino al 19 luglio p.v. e di effettuare gli scrutini il 20 luglio dalle ore 8,30.

        Durante il periodo delle votazioni, il sistema sarà operante tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 12,30.

        La consegna dei certificati elettorali avverrà per tutte le Università e gli Istituti di Istruzione Universitaria venerdì 30 giugno, presso la sala CUN di questo Ministero dalle ore 9,00.

        Nel confermare che le SS.LL. potranno provvedere immediatamente dopo la conclusione dello scrutinio alla costituzione delle commissioni complete, si comunica che il 24 luglio questo ufficio provvederà ad inviare ai professori e ai ricercatori che risultino designati e eletti o plurieletti, la richiesta di opzione, che dovrà essere esercitata entro e non oltre il 3 agosto p.v., data dalla quale le SS.LL potranno provvedere alla costituzione delle commissioni interessate.

 

IL DIRIGENTE GENERALE
f.to Civello