Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 12 settembre 2000, protocollo n.469/SEGR/04

Procedure di valutazione comparativa per la costituzione delle commissioni giudicatrici - II sessione 2000 – elettorato.


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Università e della Ricerca


SERVIZIO CENTRALE PER GLI AFFARI GENERALI ED IL SISTEMA INFORMATIVO E STATISTICO

Protocollo: n.469/SEGR/04
Roma, 12 settembre 2000

Ai Rettori delle Università
Ai Direttori degli Istituti di Istruzione Universitaria

E, p.c. Al Presidente della CRUI
Al Presidente del CUN


LORO SEDI

Oggetto: Procedure di valutazione comparativa per la costituzione delle commissioni giudicatrici - II sessione 2000 – elettorato.

Come è noto, il nuovo regolamento (D.P.R. n. 117/2000) ha attribuito alla competenza del Ministero la determinazione dell'elettorato attivo e passivo per la formazione delle commissioni giudicatrici di valutazione comparative in oggetto.

Dal riscontro delle procedure della II sessione di voto fissata per il 16 ottobre p.v., risulta che l'elettorato dei settori di cui all'allegato elenco è interessato dall'inquadramento quale ricercatore confermato di un consistente numero di personale tecnico dell'Università di Roma "La Sapienza".

Al riguardo, in considerazione del procedimento in corso per l'annullamento d'ufficio dei predetti inquadramenti e del contenzioso instaurato, si ritiene indispensabile, per garantire certezza nell'elettorato attivo e passivo, rinviare alla prossima sessione di voto le procedure interessate.

Pertanto, si richiama l'attenzione delle SS.LL., sulla necessità di sospendere le elezioni relative alle procedure in elenco, che da questo Ministero, in ogni caso, saranno escluse dalla pubblicizzazione  dell'elettorato e dalla predisposizione dei certificati elettorali.

IL MINISTRO
F.to ZECCHINO




Allegati:
Elenco