Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 8 novembre 2002, protocollo n.AF/4108/LG

Procedura per la copertura di n. 1 posto di Direttore amministrativo.


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Alta Formazione Artistica e Musicale
Protocollo: n.AF/4108/LG
Roma, 8 novembre 2002

Ai Direttori delle Accademie
Ai Direttori dei Conservatori di musica

LORO SEDI

Oggetto: Procedura per la copertura di n. 1 posto di Direttore amministrativo.

Si comunica che, alla data odierna, si è reso vacante il posto  di direttore amministrativo presso l’Accademia di belle arti di Sassari.
Come stabilito all’art. 2 – comma 4 – del C.C.N.D. concernente la mobilità del personale delle Accademie, dei Conservatori di musica e degli ISIA sottoscritto il 31/5/2002 si provvederà alla copertura di tale posto seguendo gli stessi criteri e modalità previste dal predetto C.C.N.D..
Nell’eventualità di ulteriori vacanze, al fine di non rinnovare la procedura, si comunica che per l’intero anno accademico 2002/03 si riterranno valide le domande di trasferimento già prodotte per i movimenti conclusisi il 24/09/2002 eventualmente integrate con l’indicazione di altre sedi, anche se attualmente coperte.
Le sedi vanno indicate a prescindere dall’effettiva disponibilità dei posti ed elencate in stretto ordine di preferenza.
Coloro che non hanno prodotto domanda di trasferimento possono presentarla direttamente o via fax all’Istituzione in cui prestano servizio, utilizzando il modello Y2 – Allegato C2 al C.C.N.D. siglato il 31/5/2002.
Per avere parametri certi e comuni di riferimento, l’anzianità di servizio (lett. a punto 1 Allegato A1) deve intendersi quella maturata al 20 luglio 2002, termine ultimo per la presentazione della domanda di mobilità dei precedenti movimenti.

Di seguito si riporta la sequenza temporale degli adempimenti:
- termine ultimo di consegna della domanda di mobilità al Direttore della Istituzione di appartenenza e di integrazione o modifica della precedente: 20 novembre 2002;
- termine per l’inserimento della domanda di mobilità e di integrazione o modifica della precedente in Internet al sito riservato: 22 novembre 2002
- termine per la comunicazione agli interessati del punteggio attribuito: 25 novembre 2002;
- rinuncia, reclami, rettifiche: 30 novembre 2002;
- termine per l’inserimento delle rinunce e delle rettifiche: 2 dicembre 2002
- pubblicazione movimenti: 3 dicembre 2002.

Si invitano le SS.LL. a portare quanto sopra a conoscenza dei diretti interessati e, comunque, di darne la massima diffusione.

Il Dirigente
(f.to Remo Di Lisio)