Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 29 novembre 2002, protocollo n.2760/segr/04

Elezioni delle commissioni giudicatrici delle procedure di valutazione comparativa


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

URST – AFAM Servizio Centrale per gli Affari Generali e il Sistema Informativo e Statistico
Protocollo: n.2760/segr/04
Roma, 29 novembre 2002

Ai Rettori delle Università
Ai Direttori degli Istituti di
Istruzione Universitaria
Al Presidente dell’INAF

e,p.c.
Al Presidente della CRUI
Al Presidente del CUN
LORO SEDI

Oggetto: Elezioni delle commissioni giudicatrici delle procedure di valutazione comparativa

Come è noto l’idoneità conseguita nelle procedure di valutazione comparativa ha validità tre anni ai sensi del comma 8 art. 5 del DPR 117/2000.
Pertanto è indispensabile l’aggiornamento tempestivo sul sito per le singole situazioni riferite agli idonei.
A tal fine, entro il mese di dicembre p.v. le SS.LL. dovranno certificare tutte le situazioni riferite alle precedenti sessioni di valutazione comparativa dal 1999 ad oggi, con l’indicazione degli estremi dei provvedimenti formali di nomina.
Si raccomanda la scrupolosa osservanza delle predette indicazioni al fine di tenere continuamente aggiornato il sistema informativo, evitando che comportamenti omissivi di singoli Atenei pregiudichino la corretta pubblicizzazione delle procedure di valutazione comparativa e dei relativi risultati.
Con l’occasione, si fa presente alle SS.LL. che pervengono a questo Servizio lamentele per la mancata pubblicizzazione telematica prevista dall’art. 6 comma 1 del citato DPR 117/2000.

Il Direttore Generale
(f.to Giorgio Bruno Civello)