Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 22 giugno 2004, protocollo n.454/segr/afam

“Settimana delle Arti” – edizione 2004: proroga della scadenza di presentazione delle proposte di iniziative locali al 30 luglio 2004.


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Dipartimento per l’università, l’alta formazione artistica, musicale e coreutica e per la ricerca scientifica e tecnologica Direzione Generale per l’alta formazione artistica, musicale e coreutica
Protocollo: n.454/segr/afam
Roma, 22 giugno 2004

Ai Direttori della Accademie di Belle Arti, delle Accademie nazionali di arte drammatica e di danza, dei Conservatori di Musica, degli Istituti musicali pareggiati e degli Istituti superiori per le industrie artistiche
LL.SS.

Oggetto: “Settimana delle Arti” – edizione 2004: proroga della scadenza di presentazione delle proposte di iniziative locali al 30 luglio 2004.
Con riferimento alla iniziativa in oggetto, si ricorda che la scadenza per la presentazione delle proposte artistiche e musicali, che entreranno a far parte delle manifestazioni ufficiali del sistema e di cui sarà data ampia pubblicità dagli organi istituzionalmente preposti del Ministero e dalla stampa, è il 30 giugno 2004.
Stante il rilievo dell’iniziativa, che vuole avvicinare il grande pubblico ai luoghi tradizionalmente deputati allo studio e alla ricerca artistica e musicale, attraverso una serie di manifestazioni culturali quali convegni, mostre, concerti, spettacoli e, tenuto conto del periodo di intense attività didattiche connesse agli adempimenti accademici, si comunica che la scadenza di presentazione delle iniziative in oggetto è prorogata al 30 luglio 2004.
Si ricorda, altresì, che le proposte dovranno essere inviate al dr. Roberto Morese – Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca - Direzione Generale per l’alta formazione artistica, musicale e coreutica (Piazzale Kennedy, 20 – 00144 Roma – tel. 06 58497547; fax 06 58497488 e-mail: roberto.morese@miur.it).
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Giorgio Bruno Civello