Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 30 giugno 2005, protocollo n.4320

Premio Roma – edizione 2005 Concorso Internazionale di Danza: Premio speciale sul tema dei rapporti tra Arti Visive e Discipline Coreutiche.


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Dipartimento per l’università, l’alta formazione artistica, musicale e coreutica e per la ricerca scientifica e tecnologica Direzione Generale per l’alta formazione artistica, musicale e coreutica
Protocollo: n.4320
Roma, 30 giugno 2005

Ai Direttori delle Accademie statali di Belle Arti e delle Accademie di Belle Arti legalmente riconosciute partecipanti
Ai Docenti titolari delle cattedre di Pittura presso le Accademie statali di Belle Arti e le Accademie di Belle Arti legalmente riconosciute partecipanti
 
e p.c. Direttore dell’Accademia Nazionale di Danza
LL.SS.

Oggetto: Premio Roma – edizione 2005 Concorso Internazionale di Danza: Premio speciale sul tema dei rapporti tra Arti Visive e Discipline Coreutiche.

Con riferimento al bando in oggetto del 24/03/2005, prot. 954/segr/afam si trasmette il verbale della Giuria nazionale del Premio speciale 2005 di Pittura sul tema dei rapporti tra Arti visive e discipline coreutiche, con l’indicazione del vincitore del concorso.

Si ricorda, altresì, che la serata di gala per la premiazione del vincitore si svolgerà il prossimo 6 luglio alle ore 21,00 presso il Teatro all’aperto dell’Accademia Nazionale di Danza – Largo Arrigo VII, 5 a Roma.

Si ringrazia per la collaborazione

Il Coordinatore del concorso
(f.to Roberto Morese)



Allegati



Verbale giuria