Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 6 dicembre 2007, protocollo n.1912

Premio Nazionale delle Arti 2007: proroga scadenza concorso.


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica


Direzione generale per l'alta formazione artistica, musicale e coreutica
Protocollo: n.1912
Roma, 6 dicembre 2007
Ai Presidenti e Direttori delle Istituzioni AFAM LL.SS.
Oggetto: Premio Nazionale delle Arti 2007: proroga scadenza concorso.

Ad integrazione del bando annuale del Premio in oggetto, datato 3 agosto 2007, prot. 1804/segr/afam, e successiva integrazione del 29 ottobre 2007, prot 1868/segr/afam, il termine di presentazione delle candidature per la partecipazione al concorso è prorogato dal 30 novembre 2007 al 15 dicembre 2007, salvo indicazioni diverse già comunicate e pubblicate al seguente indirizzo internet http://www.miur.it/afam/eventi/
Tale ulteriore proroga è motivata da vari problemi logistici e dalla richiesta di molti studenti, che lamentano talvolta la scarsa circolarità dell'informazione sul Premio Nazionale delle Arti, di spostare in avanti il termine di scadenza per la presentazione della propria candidatura ai vari festival, offrendo così l'opportunità di una maggiore partecipazione giovanile a tutto vantaggio delle aspirazioni artistiche di tanti studenti e dell'innalzamento della qualità generale del concorso.
Infine, per qualunque dettaglio, si prega di far riferimento al dott. Roberto Morese, coordinatore nazionale del Premio.

IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Giorgio Bruno Civello