Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 13 febbraio 2007, protocollo n.590

D.M. 29 gennario 2007. Ampliamento periodo elettorale delle elezioni del comitato direttivo dell'Istituto Nazionale di Alta Matematica "Francesco Severi" (INDAM).


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica


DIPARTIMENTO PER L'UNIVERSITA', L'ALTA FORMAZIONE ARTISTICA, MUSICALE E COREUTICA E PER LA RICERCA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA DIREZIONE GENERALE PER L'UNIVERSITA' Ufficio I -00144 Roma - Piazzale J.F. Kennedy 20

Protocollo: n.590
Roma, 13 febbraio 2007

Ai Rettori delle Università
Ai Direttori degli Istituti di
Istruzione Universitaria
Al Presidente dell' INAF
Ai Direttori Amministrativi

e p.c.

Al Presidente della CRUI
Al Presidente del CUN
Al Presidente dell'Istituto Nazionale di
Alta Matematica "Francesco Severi"
Piazzale Aldo Moro 5 - ROMA

LORO SEDI

Oggetto: D.M. 29 gennario 2007. Ampliamento periodo elettorale delle elezioni del comitato direttivo dell'Istituto Nazionale di Alta Matematica "Francesco Severi" (INDAM).

Si trasmette, in copia, il decreto indicato in oggetto, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - Serie Generale - del 1° febbraio 2007 - n° 26, con il quale, a rettifica del precedente decreto del 24 novembre 2006, sono state indicate le nuove date delle votazioni per l'elezione del predetto Organo Collegiale, che si svolgeranno dal 5 al 14 marzo 2007, con esclusione di sabato 10 e domenica 11 marzo, in concomitanza con le elezioni delle commissioni giudicatrici per le procedure di valutazione comparativa della III sessione 2006.
Si segnala, in particolare, che presso ciascun ateneo deve essere riservata per le elezioni INDAM, una apposita postazione di voto e che lo scrutinio verrà effettuato a livello centrale dalla sede INDAM di Roma.
Ciò premesso, si invitano le SS.LL. a voler dare la più ampia diffusione della presente nota e del decreto allegato presso tutto il personale interessato.

f.to
Il DIRETTORE GENERALE
(dott. Antonello Masia)