Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 7 aprile 2008, protocollo n.2145

Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di perito agrario, perito industriale e geometra. Sessione 2008. Presidenti Commissioni esaminatrici.


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica


DIREZIONE GENERALE PER L'UNIVERSITA' UFFICIO VI
Protocollo: n.2145
Roma, 7 aprile 2008

AI RETTORI DELLE UNIVERSITA'
AI DIRETTORI DEGLI ISTITUTI DI
ISTRUZIONE UNIVERSITARIA
LORO SEDI

Oggetto: Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di perito agrario, perito industriale e geometra. Sessione 2008. Presidenti Commissioni esaminatrici.

Si prega codesta Università di dare ampia divulgazione, per i successivi adempimenti di competenza, alla C.M n. 36 del 2 aprile 2008 del Ministero della Pubblica Istruzione, relativa al reperimento dei Presidenti delle Commissioni esaminatrici per gli esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di perito agrario, perito industriale e geometra – sessione 2008.
 La circolare sopracitata  e la presente ministeriale vengono diffuse via internet nel sito www.miur.it   e sono consultabili alla voce Università area “Notizie.
 Nel ringraziare per la collaborazione, si richiama l'attenzione sul termine del 27 giugno p.v. entro il quale le Università devono trasmettere le domande presentate dagli interessati (con visto/autorizzazione del Rettore) al Ministero della Pubblica Istruzione – Dipartimento per l'Istruzione – Direzione generale per gli ordinamenti del sistema nazionale di istruzione e per l'autonomia scolastica, Viale Trastevere, 76/a – 00153 Roma.

IL DIRIGENTE
(dott.ssa Assunta Cioffi)