Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 8 aprile 2009, protocollo n.1474

Elezioni delle commissioni giudicatrici per le procedure di valutazione comparativa per posti di professore di I e II fascia e di ricercatore universitario – Sessione straordinaria indetta con nota n. 780 del 20 febbraio 2009. Rinvio procedure per Università L'Aquila e Teramo.


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Direzione Generale per L'Università – Ufficio I
Protocollo: n.1474
Roma, 8 aprile 2009

Ai Rettori  delle Università

Ai Direttori degli Istituti di
Istruzione Universitaria

Al Presidente INAF

Ai Direttori Amministrativi

e, p.c.  Al Presidente della CRUI

Al Presidente del CUN

LORO SEDI

Al CINECA
Via Magnanelli, 6/3
40033 Casalecchio di Reno (BO)

Oggetto: Elezioni delle commissioni giudicatrici per le procedure di valutazione comparativa per posti di professore di I e II fascia e di ricercatore universitario – Sessione straordinaria indetta con nota n. 780 del 20 febbraio 2009. Rinvio procedure per Università L'Aquila e Teramo.

Con riferimento all'oggetto si rappresenta che, a seguito dei tragici eventi sismici  che hanno interessato la regione Abruzzo, i seggi elettorali degli Atenei sopra indicati  per le votazioni previste per i giorni dal 6 al 9 c.m. non sono stati attivati.
Conseguentemente si dispone il rinvio dello scrutinio relativo alle procedure concorsuali nelle quali sono coinvolti i docenti ed i ricercatori  afferenti ai seggi soprarichiamati  fino a quando non sarà possibile consentire ai medesimi di esprimere il proprio voto.
Sul sito  informatico  del Ministero  (www.miur.it)  saranno comunicate le nuove date delle votazioni, previo accordo con i Rettori dei sopracitati Atenei, alle quali saranno chiamati  a partecipare esclusivamente gli elettori dei  predetti Atenei che sono stati impossibilitati a votare a causa  dei  riferiti eventi.

p. IL DIRETTORE GENERALE
IL DIRIGENTE
dott. Franco Bernardo