Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 16 aprile 2009, protocollo n.1670

Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di perito agrario, perito industriale, geometra e agrotecnico. Sessione 2009. Presidenti Commissioni esaminatrici.


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

DIREZIONE GENERALE PER L'UNIVERSITA' UFFICIO VI
Protocollo: n.1670
Roma, 16 aprile 2009

AI RETTORI DELLE UNIVERSITA'

AI DIRETTORI DEGLI ISTITUTI DI
ISTRUZIONE UNIVERSITARIA

LORO SEDI                   

Oggetto: Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di perito agrario, perito industriale, geometra e agrotecnico. Sessione 2009. Presidenti Commissioni esaminatrici.

    Si pregano le SS.LL. di dare ampia divulgazione, per i successivi adempimenti di competenza, alla C.M n. 39 prot. n. 3579  del 3 aprile 2009 del Dipartimento per l' Istruzione, relativa al reperimento dei Presidenti delle Commissioni esaminatrici per gli esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di perito agrario, perito industriale, geometra e agrotecnico - sessione 2009.
 La circolare sopracitata in data 3 aprile 2009 è stata pubblicata sul sito www.pubblica.istruzione.it  tra le “Novità del mese di aprile 2009”.
 Nel ringraziare per la collaborazione, si richiama l'attenzione sul termine del 27 giugno p.v. entro il quale le Università devono trasmettere le domande presentate dagli interessati (con visto/autorizzazione del Rettore) al Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca – Dipartimento per l'Istruzione – Direzione generale per gli ordinamenti  scolastici  e per l'autonomia scolastica – Uff. V -  Viale Trastevere, 76/a – 00153 Roma.
                                        

p. Il Direttore Generale
Il Dirigente
(dott.ssa Assunta Cioffi)