Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 19 maggio 2009, protocollo n.2021

Elezioni delle commissioni giudicatrici per le procedure di valutazione comparativa per posti di professore di I° e II° fascia e di ricercatore universitario – Sessione straordinaria indetta con nota prot. n. 780 del 20 febbraio 2009 –


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

DIPARTIMENTO PER L'UNIVERSITA', AFAM, E PER LA RICERCA Direzione Generale per l'Università, lo Studente e il Diritto allo Studio Universitario Ufficio I
Protocollo: n.2021
Roma, 19 maggio 2009

Ai Rettori delle Università
Ai Direttori degli Istituti di
Istruzione Universitaria
Al Presidente dell' INAF
Ai Direttori Amministrativi
e p.c.
Al Presidente della CRUI
Al Presidente del CUN

LORO SEDI

Al CINECA
Via Magnanelli, 6/3
40033 Casalecchio di Reno (BO)

Oggetto: Elezioni delle commissioni giudicatrici per le procedure di valutazione comparativa per posti di professore di I° e II° fascia e di ricercatore universitario – Sessione straordinaria indetta con nota prot. n. 780 del 20 febbraio 2009 –

Si fa seguito alla nota prot. 1474 dell'8 aprile 2009, relativa all'oggetto, con la quale, a seguito dei tragici eventi sismici che hanno interessato la regione Abruzzo, è stato disposto il rinvio delle procedure per le votazioni previste dal 6 al 9 aprile 2009 per le Università dell'Aquila e di Teramo e la conseguente sospensione dello scrutinio relativo a tutte le procedure concorsuali nelle quali sono coinvolti i docenti e i ricercatori afferenti ai seggi elettorali dei richiamati atenei. Al riguardo si precisa che, poiché risultano operanti i predetti seggi, le riferite votazioni si svolgeranno nei giorni martedì 26 e mercoledì 27 maggio c.a. dalla ore 8.30 alla ore 17.30 e giovedì 28 maggio dalla ore 8.30 alle ore 14.00.
Nello stesso giorno giovedì 28 maggio dalle ore 14.00 si svolgeranno presso tutti gli atenei di cui all'allegato elenco le operazioni di scrutinio.

f.to
IL CAPO DEL DIPARTIMENTO
(dott. Antonello MASIA)