Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 2 marzo 2009, protocollo n.1328/MGM

cessazione e trattenimento in servizio del personale delle Istituzioni di Alta Formazione Artistica e Musicale – acquisizione dati – comunicazioni.


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Direzione generale per l'alta formazione artistica, musicale e coreutica Ufficio III – Statuti e personale docente e non docente
Protocollo: n.1328/MGM
Roma, 2 marzo 2009

Ai Direttori, ai Presidenti e ai Direttori amministrativi delle Accademie di  Belle Arti, dei Conservatori di Musica, delle Accademie Nazionali di Danza e di Arte Drammatica, degli Istituti Superiori per le Industrie Artistiche
LORO SEDI

e  p. c.      

Alle Organizzazioni Sindacali:
Flc Cgil
Cisl  Università
Confsal Snals
Uil Urafam
Unione Artisti Unams
LORO SEDI

Oggetto: cessazione e trattenimento in servizio del personale delle Istituzioni di Alta Formazione Artistica e Musicale – acquisizione dati – comunicazioni.

Si informano le SS.LL. che, per esigenze tecnico-organizzative, l'inserimento al sistema informatico dei nominativi di coloro che cesseranno dal servizio a decorrere dall'a.a. 2009/10 e di coloro che continueranno a prestare servizio per aver fruito, avendone i requisiti, della proroga del collocamento a riposo, sarà anticipato al periodo 16-23 marzo 2009, in luogo del periodo 2-10 aprile 2009, indicato nella precedente nota prot. n. 8993 del 12.12.2008.
Si invitano le SS.LL. a dare la massima diffusione alla presente nota e si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Giorgio Bruno Civello 
p. Civello f.to Graziosi