Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Avviso 27 aprile 2010

Addetto Scientifico presso le Ambasciate italiane in Belgrado, Berlino e Washington.


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Direzione Generale per l'Internazionalizzazione della Ricerca


OGGETTO: Avviso di  vacanza del posto di esperto ai sensi dell' art. 168 del D.P.R. 18/67 con funzioni di Addetto Scientifico presso le Ambasciate d'Italia in Belgrado, Berlino e Washington.

Si comunica che il Ministero degli Affari Esteri ha pubblicato l'avviso di vacanza del posto di esperto con funzioni di Addetto Scientifico presso le Ambasciate d'Italia in Belgrado, Berlino e Washington.

Si segnala che la normativa che regola la nomina dell'esperto con funzioni di Addetto Scientifico è contenuta nell'art. 168 del D.P.R. 18/67, pertanto la selezione per tale incarico non è assimilabile ad un concorso pubblico, né per le procedure, né per le modalità di selezione.

Gli interessati dovranno trasmettere le candidature al Ministero degli Affari Esteri, Direzione Generale per la Promozione e la Cooperazione Culturale, Ufficio V, entro la data del 20 maggio 2010 unitamente alla fotocopia di un documento di identità valido ed al curriculum vitae con indicazione dell'attività professionale e scientifica svolta. Fa fede il timbro postale. Le candidature spedite oltre il 20 maggio 2010  non saranno prese in considerazione.

Si allega l'avviso di vacanza di posto. Tale avviso è disponibile anche sul sito Web del Ministero degli Affari Esteri

Roma, 27 aprile 2010