Ai Rettori delle Università
Ai Direttori degli Istituti di
Istruzione Universitaria
AI Presidente dell'lNAF
Ai Direttori Amministrativi
Ep.c.
AI Presidente della CRUI
AI Presidente del CUN
LORO SEDI
AI CINECA
Via Magnanelli, 6/3
40033 Casalecchio di Reno (BO)
Si comunicano alle SS.LL. gli adempimenti per le procedure di valutazione comparativa della l° sessione 2008, che necessitano di elezioni suppletive da svolgersi ai sensi dell'art. 1, del decreto legge 10 novembre 2008, n. 180, convertito con modificazioni dalla legge 9 gennaio 2009, n. 1e del DM 27 marzo 2009, n. 139.
Si precisa che per le suddette elezioni rimane confermato l'elettorato della l° sessione 2008 dal quale verranno eliminati i docenti già votati per lo stesso settore scientificodisciplinare.
Le votazioni per la formazione delle liste dalle quali effettuare il sorteggio per la formazione delle Commissioni, avranno i seguenti calendari di voto.
da venerdì 5 febbraio a martedì 9 febbraio 2010
da venerdì 12 febbraio a martedì 16 febbraio 2010
Il sistema informatico di voto sarà operante con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 17.30, con esclusione del sabato e della domenica.
Nei giorni 10 febbraio e 17 febbraio 2010, alle ore 11.00, presso la sala "Fazio" del MIUR, avranno inizio gli scrutini cui faranno seguito le operazioni di sorteggio delle Commissioni Giudicatrici e dei sostituti.
La consegna dei certificati elettorali sarà effettuata mercoledì 3 febbraio 2010 dalle ore 09:00 alle ore 15:00 presso gli uffici del CINECA, Via Magnanelli 6/3, 40033 Casalecchio di Reno (BO). Si precisa che i certificati saranno consegnati in doppia copia, per consentirne l'utilizzo su entrambe le sessioni di voto.
L'elettorato sarà reso pubblico martedì 2 febbraio 2010.