Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Nota 4 marzo 2010, protocollo n.22

Elezione Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari – Precisazioni.


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Dipartimento per l’Università, l’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica e la Ricerca Direzione Generale per l’Università, lo Studente e il Diritto allo studio Consiglio Universitario Nazionale – Segreteria – Uff. VII e Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari
Protocollo: n.22
Roma, 4 marzo 2010

Ai Rettori
Ai Direttori Amministrativi
Loro Sedi
  

Oggetto: Elezione Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari – Precisazioni.

Si rende opportuno specificare quanto segue:


1) in riferimento alla nota n. 17 del 18.02.2010,  si conferma che il colore della scheda per le elezioni di un membro rappresentante i dottorandi, deve intendersi bianco standard, senza tenere conto dei codici precedentemente indicati.

2)  visto quanto indicato dall' art. 3, commi 3 e 4 (concernenti la raccolta delle sottoscrizioni di sostegno alle candidature) della Ordinanza Ministeriale n. 457 dell'11.11.2009, del D.P.R. 445/2000 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa) ed anche delle precedenti  procedure elettorali, le sottoscrizioni,  per le tre tipologie di cui all'art. 1, comma 1, lett. a), b), c) della citata O.M.,  non necessitano di essere apposte in presenza del funzionario preposto al servizio elettorale, né di essere supportate da fotocopia del documento del sottoscrittore.
 
Cordialmente 

Il Dirigente
F.to Dr. Antonio Valeo