Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Avviso 16 gennaio 2013

Concorso per studenti e ricercatori "A due anni dalla rivoluzione del 25 Gennaio 2011, quali contributi possono dare i giovani all'Egitto? Idee, pensieri, proposte, progetti per il futuro..."


Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

DIREZIONE GENERALE PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLA RICERCA

Uff.II


Oggetto: Si comunica che l'Ambasciata della Repubblica Araba d'Egitto   ha indetto il concorso "A due anni dalla rivoluzione del 25 Gennaio 2011, quali contributi possono dare i giovani all'Egitto? Idee, pensieri, proposte, progetti per il futuro..." con l'obiettivo di incoraggiare i giovani studenti a esprimere le proprie idee, a formulare proposte e progetti in qualsiasi campo, sociale, politico, scientifico per contribuire al cambiamento e all'evoluzione del paese Egiziano.

Il concorso è rivolto a Studenti delle Scuole Elementari, Medie e Superiori - Studenti Universitari - Ricercatori e studiosi.

I primi tre candidati selezionati saranno chiamati a presentare i loro lavori nel corso di una giornata evento  che si svolgerà presso l'Ambasciata egiziana il giorno 11 febbraio 2013.

Ognuno dei partecipanti riceverà un certificato di partecipazione

Per le modalità di partecipazione consultare il bando allegato. (versione italiana e versione araba)

Per ulteriori informazioni contattare: Ufficio Culturale dell'Ambasciata della Repubblica Araba d'Egitto in Roma - Tel. 06 4872302. Fax 06 4872351. Email: uffculturalegiziano@yahoo.it

Scadenza per la presentazione dei lavori 4 febbraio 2013

Roma, 16 gennaio 2013