Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Avviso 30 luglio 2014

Costituzione delle graduatorie nazionali per l’attribuzione di incarichi a tempo determinato per il personale docente delle istituzioni afam. (D.m. 30 giugno 2014 n. 526) – avviso


Emblema Repubblica Italiana



A seguito delle Faq pubblicate in data 29 luglio 2014 sono pervenute numerose richieste di riapertura delle domande per modificare in particolare le Sezioni D ed E al fine di un diverso inserimento del periodo di servizio.

A riguardo si comunica che il servizio prestato oltre l'anno accademico, cioè quello ulteriore rispetto ai 180 giorni, sarà comunque valutato una sola volta, sia che sia stato inserito solo nella Sezione D, sia nel caso di ripetizione nella Sezione E.

Pertanto non è necessaria la riapertura delle schede di domanda.

Resta inteso che le domande già chiuse dagli interessati prima della pubblicazione delle FAQ ed eventualmente risultanti compilate in modo non precisamente conforme alle indicazioni delle FAQ stesse, saranno comunque prese in considerazione dalle Commissioni e valutate rigorosamente secondo le disposizioni del DM 30.6.2014 n. 526.

Si comunica che è in corso di predisposizione una direttiva che orienti tutte le commissioni nella valutazione e redazione delle graduatorie.

Roma, 30 luglio 2014

Il Capo Dipartimento
Prof. Marco Mancini