Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Decreto Ministeriale 30 marzo 2016 n. 203

Distretto I - Alma Mater Studiorum Università di Bologna -Elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari.

Emblema Repubblica Italiana
Il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

VISTO il decreto del Presidente della Repubblica 2 dicembre 1997, n. 491, "Regolamento recante istituzione del Consiglio nazionale degli studenti universitari, a norma dell'articolo 20, comma 8, lettera b), della legge 15 marzo 1997, n. 59";

VISTA l'Ordinanza Ministeriale n.100 del 26 febbraio 2016, con la quale sono state indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari, ai sensi del citato decreto del Presidente della Repubblica 2 dicembre 1997, n. 491;

VISTO, in particolare, l'art. 7 della citata Ordinanza Ministeriale, che individua le università sede delle commissioni elettorali locali e stabilisce che, presso ciascuna di esse venga istituita, con decreto del Ministro, una Commissione elettorale locale, composta da un dirigente appartenente ai ruoli del personale tecnico e amministrativo, che la presiede, e da due funzionari di categoria non inferiore all' area D, dei quali uno con funzioni di segretario.

VISTA la nota prot. n. 6006 del 9 marzo 2016, con la quale, il Rettore dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna,  ha designato i componenti della Commissione elettorale locale che dovrà essere istituita presso lo stesso Ateneo.

RITENUTO necessario provvedere alla nomina della predetta Commissione nella composizione proposta con la citata nota del 9 marzo 2016;

DECRETA

1. E' istituita presso l'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, (I Distretto), la Commissione elettorale locale, composta come segue:

- Dott. Leonardo Piano - Presidente;
- Dott.ssa Rosa  Modarelli - Componente;                                                                                              - Dott.ssa Rossana Odorisio - Componente con funzioni di segretario.

2. Per la predetta Commissione non è previsto alcun onere finanziario a carico del Ministero.

Roma, 30 marzo 2016

IL MINISTRO
(Prof.ssa Stefania Giannini)