Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
 
 
 
Decreto Direttoriale 17 marzo 2017

Conferimento incarico dirigenziale di II fascia dell’Ufficio VI della Direzione Generale per il Coordinamento, la Promozione e la Valorizzazione della Ricerca

Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Dipartimento per la Formazione superiore e per la Ricerca

Direzione Generale per il Coordinamento, la Promozione e la Valorizzazione della Ricerca

A tutti i Dirigenti di ruolo

del MIUR

OGGETTO: Conferimento incarico dirigenziale di II fascia dell'Ufficio VI della Direzione  Generale per il Coordinamento, la Promozione e la Valorizzazione della Ricerca

Si rende noto che è vacante il posto di funzione dirigenziale di II fascia dell'Ufficio VI "Promozione della conoscenza e incentivazione alla diffusione delle attività e dei risultati della ricerca" della Direzione Generale per il Coordinamento, la Promozione e la Valorizzazione della Ricerca, le cui competenze e posizione retributiva sono riportate nell'allegato 1, attualmente affidato in reggenza al Dott. Antonio Di Donato.

Sulla base di quanto previsto dal comma 1 bis, dell'art. 19 del D.Lgs. n. 165/2001, in materia di pubblicità della vacanza delle posizioni dirigenziali, con il presente interpello, si intende pertanto procedere all'acquisizione delle eventuali candidature da parte dei dirigenti di II fascia del Ministero per il conferimento dell'incarico dirigenziale ai sensi del comma 5 dell'art. 19 del DLGS 165/01.

Gli interessati potranno partecipare alla procedura comparativa presentando la propria domanda  corredata del nulla osta del proprio Direttore Generale e dal proprio curriculum vitae dettagliato,  aggiornato e sottoscritto al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:  dgric@postacert.istruzione.it.

Le domande dovranno pervenire entro il giorno 14 aprile 2017, alle ore 17, 00

Roma, 17 marzo 2017

IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Vincenzo Di Felice


Cerca negli Atti Ministeriali